Codice articolo: 370
Un razzo in attesa del lancio? No una bottiglia di plastica pronta a volare fino a 30 metri d'altezza!
![]()
Video disponibile nelle INFORMAZIONI del prodotto.
Codice articolo: 370
Un razzo in attesa del lancio? No una bottiglia di plastica pronta a volare fino a 30 metri d'altezza!
![]()
Video disponibile nelle INFORMAZIONI del prodotto.
AquaPod.

3... 2... 1... Il razzo è in aria.
Si tratta di uno Space Shuttle?
No di una bottiglia di plastica!
Veder levare in aria una semplicissima bottiglia di soda ti farà strabuzzare gli occhi.
Forse potrebbe sembrarti impossibile che un oggetto del genere spicchi il volo verso il cielo senza avere nessuna specifica dote, ma a farlo levare verso il cielo ci pensa l’Aquapod!
Pensi che sia un chissà quale marchingegno super tecnologico?
Non è nulla di tutto questo, ma ti permetterà di trasformare la tua bottiglia in un razzo con pochissimo impegno.
Non dovrai far altro che riempire la bottiglia con un po’ di acqua, fissarla sul tubo e con una semplice pompa da bicicletta potrai pressurizzare l’Aquapod.
Infine, fai partire la bottiglia con una leggera tirata di corda che sarà collegata al dispositivo di lancio.
In pochissimo tempo, il razzo spiccherà il volo e potrà raggiungere i 30 metri d’altezza!
L’Aquapod è dotato di un design futuristico di colore arancione e sicuramente riuscirà a conquistare i tuoi occhi ancor prima di ammirare la sua incredibile potenza.
Per far partire il tuo personale razzo, non avrai bisogno di una particolare base di lancio, ma ti basterà l’Aquapod!
Caratteristiche prodotto:
- dispositivo che consentirà alle tue bottiglie di volare fino a 30 metri di altezza;
- design moderno in plastica di ottima qualità, destinato a durare nel tempo;
- valvola di sicurezza che rilascia la pressione a 60psi;
- dimensioni: circa 33 x 19.5 x 34 cm;
- bottiglia e pompa non inclusi;
- età consigliata: da 14 anni in su.
Video prodotto:
Crazyluke su Youtube
Diventa fan su Facebook
Seguici suTwitter